Double Core
Tecnologia avanzata
ad accumulo
ed irraggiamento
Un riscaldamento rapido ed efficiente, in grado di mantenere a lungo il comfort grazie alle caratteristiche combinate di Accumulo, Convezione e Irraggiamento.


Tecnologia all’avanguardia brevettata
I radiatori utilizzano un materiale brevettato, unico al mondo, concepito per garantire l’accumulo e il trasferimento del calore, il Double Core.
Un sistema di riscaldamento brevettato con caratteristiche uniche al mondo che utilizza un’innovativa tipologia di materiale, che ottimizza le sue prestazioni grazie al doppio strato in ossido di silicio e ossido di alluminio, due composti complementari che danno un valore aggiunto ai nostri sistemi di riscaldamento.
Il silicio è un eccellente accumulatore di calore (il potere di accumulo del Silicio è il 75% più elevato degli altri radiatori elettrici) mentre l’alluminio è un conduttore di calore notevole. Il sistema Double Core garantisce in questo modo una migliore trasmissione della corrente di convezione verso l’elemento di accumulo migliorando la radiazione termica e l’accumulo.

La parte frontale accumula il calore. Questo sarà ceduto gradualmente, per irraggiamento, per lungo tempo.

La parte posteriore favorisce il trasferimento del calore dall’elemento scaldante principale all’elemento di accumulo.
Cosa fa la differenza?



La distribuzione del calore:

Per ottenere una temperatura confortevole si avrà quindi anche un grosso spreco di energia per riscaldare eccessivamente ed inutilmente tutti gli strati dello spazio.

Si riduce il consumo energetico complessivo evitando di riscaldare lo spazio inutilizzato nelle zone alte degli ambienti. L’ambiente, riscaldato in modo omogeneo, risulta molto più confortevole

Heating Cruise Control
si basa su un algoritmo che utilizza impulsi elettrici per regolare la potenza di riscaldamento in base alle informazioni ricevute dal termostato.
Non solo riduce il consumo elettrico, ma ottimizza anche l’uso di energia elettrica in casa.



Migliora il tuo comfort
%
il massimo risparmio raggiungibile
i metri cubi che può riscaldare un singolo radiatore
%